Centro INTisanoreica

Un professionista sempre al tuo fianco!

Chi è TisanoreicaRoma?

Tisanoreica Roma è un “Centro INTisanoreica”. Uno spazio unico, dove i protocolli Tisanoreica depurativi, dimagranti e di mantenimento del peso forma vengono associati a speciali trattamenti estetici, effettuati con i nostri esclusivi prodotti cosmetici.

Una struttura specializzata in grado di offrire una soluzione professionale non solo a chi desidera perdere peso, ma anche a tutti coloro che semplicemente desiderano adottare uno stile di vita sano ed intraprendere un percorso alimentare per depurarsi e mantenersi in forma.

Centro autorizzato da Gianluca Mech, che si trova all’interno del centro estetico benessere Femme Fatale di Roma.

La nostra mission

Il nostro valore fondamentale è offrirvi i migliori prodotti e servizi per il vostro benessere e una consulenza straordinaria in cui nutrizione ed estetica operano in stretta sinergia, prendendosi cura di una bellezza che passa sempre e comunque in primis dalla salute.

L’obiettivo è quello di riuscire a soddisfare, con scrupolo e professionalità, le esigenze di chi si rivolge a noi con una richiesta o per un consiglio;
pensiamo che Femme Fatale non debba essere intesa semplicemente come un punto vendita, ma un “luogo” in cui ognuno possa trovare risposta alla propria personale ricerca di benessere.

Il centro estetico e lo Staff

Pamela la titolare di Femme Fatale, verifica, garantisce la qualità degli articoli ed è SEMPRE a disposizione per una consulenza o un semplice consiglio.

Se hai bisogno di aiuto, contatta il nostro centro via mail a info@tisanoreicaroma.it oppure al numero 062070962 dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 20.00.